Sei in: Home » Servizi » Centri estivi

Centri estivi

AAA Cercasi bambini e bambine dai 3 ai 13 anni che abbiano voglia di divertirsi e passare un estate in compagnia tra balli, laboratori, attività sportive e tanto gioco libero!

Comune di Santa Maria di Sala - CENTRI ESTIVI 2020 -

L’associazione Albachiara propone dall’anno 2007 il centro estivo a Santa Maria di Sala, rivolto a bambini e ragazzi di età compresa tra i 3 e i 13 anni.

Quest'anno a causa delle limitazioni dettate dall'emergenza Covid19, abbiamo dovuto apportare delle modifiche sostanziali al servizio offerto gli anni scorsi. Tuttavia con entusiasmo e dedizione siamo pronti ad accogliere i vostri figli per dare loro la possibilità di stare insieme serenamente e in sicurezza. La fascia d'età della quale ci occuperemo sarà 6-11 anni.

Luoghi

• SCUOLA PRIMARIA DI VETERNIGO (21 POSTI)
  • SCUOLA PRIMARIA DI STIGLIANO (28 POSTI)

Orari e costi

• mattino                      dalle 7:30 alle 12:00                 70 € settimanali
  • mattino con pranzo  dalle 7:30 alle 14:30               100 € settimanali

Attività proposte

L'Associazione Albachiara in questi mesi di chiusura forzata, ha ripensato il centro estivo in modo da poter offrire un servizio di qualità rispettando i Decreti Ministrativi e le norme Igienico-Sanitarie per la salvaguardia della salute di tutti gli utenti che saranno suddivisi in piccoli gruppi con rapporto educatore/bambini 1:7.

Verranno proposte attività manuali

Giochi strutturati in modo da mantenere le distanze di sicurezza

Attività didattica (compiti delle vacanze, recuperi e ripassi delle materie, laboratori di inglese)

Attenzione continua e monitoraggio da parte del personale sulle norme di comportamento in questo delicato periodo

Documenti

• Per ottenere i documenti per l'iscrizione bisogna chiamare il 3385335998 (oppure richiederli via WhatsApp indicando l'indirizzo mail a cui verranno inviati)
  •  Attendere poi la conferma in quanto dobbiamo rispettare le condizioni di priorità previste dalle Linee Guida Regionali.